Welcome2Solutions Forum
Main Page  |  Forums  |  Register  |  Active Topics  |  Search

 
Username:
Password:
Welcome2Solutions Forum >> Main Forums >> Oracle >> Insegnarti come scegliere il prodotto per sigaretta elettronica che fa per te.
Insegnarti come scegliere il prodotto per sigaretta elettronica che fa per te.
Author Topic
vapormowu


Beginner

Join Date: 3.16.2021
Posts: 25

Posted: 4.10.2021 4:31:02

ELEAF ISOLO AIR KIT con SMOK G-PRIV 3 230W

ELEAF ISOLO AIR KIT 40W 1500MAH

Dettagli:
L''Eleaf iSolo Air Kit è progettato per essere il pod mod più adatto nella tua mano con le dimensioni compatte e il design elegante. Alimentato da una batteria integrata da 1500 mAh, è in grado di fornire un''uscita massima di 40 W. La funzione di potenza variabile consente di controllare completamente la produzione di vapore per un''esperienza più individuale. Il chipset interno mantiene il dispositivo in funzione in modo fluido, coerente e preciso, fornendo al contempo una miriade di funzioni di sicurezza. Vicino alla parte superiore di Eleaf iSolo Air mod c''è un innovativo sistema di flusso d''aria, una valvola del flusso d''aria a doppia fenditura regolabile che consente di controllare l''ingresso dell''aria di ogni vaporizzatore. Per modificare il flusso d''aria, spingere semplicemente la piccola manopola di lato per trovare l''impostazione ideale per il colpo alla gola ideale. Risolto nella parte superiore del mod è GTL Mini Pod, con una capacità di 2 ml, si riempie tramite una porta inferiore e accetta tutte le bobine Eleaf GTL. Il pod GTL Mini si inserisce nel mod a qualsiasi rotazione. I magneti posti sul fondo del pod si collegano bene con la piastra metallica circolare all''interno del mod. Essendo compatibile con la serie GTL Coil per lo svapo DL (direct lung) e MTL (mouth to lung). Il pod utilizza anche un metodo di installazione della bobina press-fit che fornisce un processo semplice e veloce per cambiare le bobine. Il GTL Mini Pod può anche essere accoppiato con una base a 510 fili e trasformato in un serbatoio GTL Mini Pod da utilizzare sulla maggior parte dei mod di svapo.



Caratteristiche:
Design ergonomico ad arco
Costruzione in lega e pelle
Batteria incorporata da 1500 mAh
Potenza massima regolabile di 40 W
Porta USB di tipo C
Innovativo sistema di flusso d''aria
Capacità del pod ricaricabile di 2 ml
Sistema di riempimento inferiore
Compatibile con tutte le bobine Eleaf GTL


SMOK G-PRIV 3 230W BOX MOD

Smok G PRIV 3 Box Mod, un aggiornamento completo in entrambe le mod box software e hardware, è alimentato da due batterie 18650 in serie con potenza massima di 230 W. Spinto da un nuovo chipset IQ-G intelligente, fornirà nuove interfacce utente ed esperienze utente. Il pannello posteriore G-PRIV 3 Mod adotta un pannello con motivo a conchiglia acrilica con una consistenza morbida e liscia, i cui colori vivaci rendono l''intero mod più trendy e moderno. La Smok G-PRIV 3 Box Mod con un ampio touchscreen da 2,4 pollici, che è abbastanza reattivo, la maggior parte delle operazioni può essere completata con un semplice tocco. Sono disponibili 6 colori dei temi per le impostazioni dello schermo. Il G-PRIV 3 Box Mod con il tasto secondario per bloccare e sbloccare il touchscreen, con il pulsante indipendente è possibile bloccare / sbloccare facilmente lo schermo. Con il sistema di ricarica rapida USB tipo C che supporta la ricarica super veloce 2A, le batterie si ricaricano completamente in breve tempo. Inoltre, offre molteplici tipi di protezioni per evitare potenziali rischi.



Dati tecnici:
Dimensioni: 54 * 28 * 85mm
Batteria: due 18650 celle
Chip: chipset IQ-G
Gamma di potenza: 1W-230W (VW) / 10-230W (TC)
Tensione di ingresso: 6,4 V-8,4 V
Tensione di uscita: 0,5 V-8,2 V
Tempo di infornamento: 0.001s
Porta di ricarica: Tipo-C
Tensione di carica: 5 V
Corrente di carica: 2.0A
Corrente di standby: <400u
Gamma di resistenza: 0,1ohm-2,5ohm (VW) / 0,05ohm-2,0ohm (TC)
Intervallo di temperatura: 200°F-600°F / 100°C-315°C
Schermo: touchscreen da 2,4 pollici
Modalità di lavoro: VW (Soft, Norm, Hard, Max) / TC (NI, TI, SS, TCR, Preriscaldamento) / My Mode

Potrebbe piacerti anche

mtl svapo
evio c by joyetech
smok morph 2


  W2S Database Support