Welcome2Solutions Forum
Main Page  |  Forums  |  Register  |  Active Topics  |  Search

 
Username:
Password:
Welcome2Solutions Forum >> Main Forums >> .NET >> Nike Daybreak Rugged Orange
Nike Daybreak Rugged Orange
Author Topic
c3kjywcu


Newbie

Join Date: 4.6.2021
Posts: 3

Posted: 4.6.2021 10:36:50




Parte della serie N.354 di Nike, il Daybreak Type verrà presto rilasciato in una nuova colorazione saldianyone.com realizzata con materiali riciclati. Vestito con una combinazione di colori Photon Dust e Team Orange. Questa Nike Daybreak Type presenta una tomaia in tela grigio chiaro con sovrapposizioni in arancione e verde medio insieme a cuciture nere a vista. L''intreccio N.354 sulle linguette, i materiali Nike Grind riciclati sui talloni e la suola sopra un''intersuola bianca completano il design.


Proprio come l''Air Max 90, Nike Scarpe Uomo rilascerà anche un''edizione "Beige Snake" di Daybreak delle donne. Vestito con una combinazione di colori Sail, Particle Beige e White. Questa Nike Daybreak presenta una tomaia in mesh a vela con rivestimenti in pelle e marchio tono su tono abbinato. Il materiale in pelle di serpente beige viene utilizzato sugli Swoosh e sui talloni sopra un''intersuola bianca e la suola in gomma waffle leggermente maculata completa il design.


Alla scaletta si aggiunge la colorazione Nike Daybreak Rugged Orange di questa nuova donna. Vestito con una combinazione di colori Midnight Navy, Blue Void, Coconut Milk e White. Questa Nike Daybreak presenta una tomaia in nylon blu navy con rivestimenti in pelle scamosciata e Swoosh e tacchi in pelle bianca. Il bianco continua su linguette, lacci e intersuola con il marchio rosso "NIKE" sul tallone sopra una suola in gomma waffle Gum che completa il design.


Questa Cercare Nike Daybreak Type presenta una base bianca con materiali in tela simili al grigio utilizzati su Swoosh e tacchi, che è coperta da fatti sulla pianta. Le lingue presentano la pianta ricamata con dettagli in sughero intorno alla parte posteriore in cima a una suola waffle screziata di cenere che completa il design.


https://www.saldianyone.com/


  W2S Database Support