Welcome2Solutions Forum
Main Page  |  Forums  |  Register  |  Active Topics  |  Search

 
Username:
Password:
Welcome2Solutions Forum >> Main Forums >> .NET >> Asics Gel Nandi Glacier Grey/Cream
Asics Gel Nandi Glacier Grey/Cream
Author Topic
ahp813ju


Newbie

Join Date: 2.6.2021
Posts: 3

Posted: 2.6.2021 12:24:42




Dopo il rilascio in "White / Black" alla fine dello scorso anno, ASICS è tornata con un''altra nuova versione della sua silhouette correreomg.com 360. Questa volta, la sneaker è stata ridefinita in una nuova colorazione "Carrier Grey / Smoke Blue" che combina ulteriormente la tomaia d''archivio degli anni ''90 con una nuova interpretazione gelida della sua suola GEL contemporanea.


ASICS continua la sua serie di innovative silhouette lifestyle con una nuova interpretazione della Asics Scarpe Running realizzata in "Olive Canvas". Combinando una silhouette pronta per la città con una colorazione in stile trail e materiali altamente tecnici, il design versatile sembra in grado di spostarsi senza sforzo tra diversi spunti stilistici.


Il design di Asics Gel Nandi Glacier Grey/Cream è più adatto per il trail running. Non che sia esclusivo per un''attività del genere, ma questa è più comoda, grazie alla struttura elegante e alla tecnologia di ammortizzazione. Il design aggiornato sarà evidenziato dal colore rosso del tallone, dei lacci, della linguetta e dei colletti interni. Vedi il marchio GEL-Nandi nella parte superiore della lingua.


Dai un''occhiata a questa colorazione recentemente rilasciata Alta Qualità delle Asics Gel Nandi 360. L''Asics Gel Nandi 360 è un autentico ibrido che combina un design da trail running storico con un set aggiornato e aggiornato di caratteristiche che sono tutte pronte per affrontare i sentieri.


https://www.correreomg.com/


  W2S Database Support