Welcome2Solutions Forum
Main Page  |  Forums  |  Register  |  Active Topics  |  Search

 
Username:
Password:
Welcome2Solutions Forum >> Main Forums >> .NET >> Adidas NMD R1 Royal Blue/Cloud White
Adidas NMD R1 Royal Blue/Cloud White
Author Topic
dkgilo0a


Newbie

Join Date: 2.3.2021
Posts: 3

Posted: 2.3.2021 7:45:16




In linea con alcune delle loro versioni specifiche per i giocatori, le tomaie hanno un modelearly.com estetico quasi a 8 bit. I vari abbellimenti, che avvolgono la punta della punta intorno al contrafforte, sono incorporati nei fili del Primeknit, colorati con sfumature di menta, arancio e azzurro. Altrove, la maggior parte degli infissi sono oscurati, inclusa la suola Boost, gli stampi quadrati in cima, i lacci e i tiranti lungo la caviglia.


Avvia la grafica in stile videogioco ed entra in azione con l''ultima offerta di Adidas Scarpe Uomo. Questa adidas NMD presenta una tomaia in tessuto nero con accenti blu e turchesi sulle tre strisce, linguette, linguette del tallone e tappi in EVA. La grafica dinamica in stile videogioco è integrata nel tallone e nella parte centrale del piede su un''intersuola Black Boost e la suola in gomma completa il design.


Questa colorazione Adidas NMD R1 Royal Blue/Cloud White assume una stampa grafica colorata su tutta la tomaia Primeknit lavorata a maglia poiché il design combina l''ispirazione da alcune delle NMD più iconiche. La base nera è contrastata dalla grafica arancione, verde e blu insieme a più nero posizionato sui lacci, sulla linguetta del tallone, sulla caviglia, sull''intersuola Boost e sugli inserti in EVA sulla parte superiore dell''intersuola. Più marchio arancione sulla linguetta e sul tallone forniscono più colore mentre la sneaker si trova su una suola in gomma gomma.


Alta Qualità L''adidas NMD R1 Primeknit "Hyper Pop" debutta questa settimana e vanta il popolare motivo mimetico glitch che ha debuttato originariamente nel 2016. Con una tomaia Primeknit grigia che è dettagliata con stampa mimetica pixelata rosa e verde, una tonalità più scura è utilizzata per il colletto simile a un calzino, mentre una tonalità di grigio più chiaro copre l''intersuola Boost e gli inserti in EVA. Infine, le sovrapposizioni traslucide per i tacchi e gli occhielli di marca, seguite da una suola in gomma verde completano il design.


https://www.modelearly.com/


  W2S Database Support