Welcome2Solutions Forum
Main Page  |  Forums  |  Register  |  Active Topics  |  Search

 
Username:
Password:
Welcome2Solutions Forum >> Main Forums >> .NET >> Nike Air Max 180 "CDG" Laser Pink/Solar Red/Nere
Nike Air Max 180 "CDG" Laser Pink/Solar Red/Nere
Author Topic
renx65ql


Newbie

Join Date: 1.20.2021
Posts: 3

Posted: 1.20.2021 9:35:03




Nike amplierà la sua gamma di donnesports.com rilasciando una nuova colorazione ispirata all''autunno con un tocco premium. Questa Nike Air Max 180 sfoggia un sottofondo in pelle grigia in stile vintage con strati esterni scamosciati neri. A diffondere quell''atmosfera autunnale sono gli accenti a contrasto Wheat Gold sul logo Swoosh, sulla linguetta, sul tallone e sulla soletta.


Nike prevede di riscaldare la restante stagione estiva con una nuovissima colorazione Scarpe Nike Bianche che include loghi che fanno riferimento alle alte temperature. Vestito con una combinazione di colori nero, arancione squadra e rosso universitario. Questa Nike Air Max 180 presenta una tomaia in pelle scamosciata nera e ripstop evidenziata con accenti arancioni, rosa e rossi. Evidenziare la scarpa sono il logo della fiamma sulle linguette e il logo del termometro in rilievo sui talloni.


Poco prima della fine ufficiale dell''estate, Nike Sportswear rilascia un nuovissimo pacchetto Nike Air Max 180 "CDG" Laser Pink/Solar Red/Nere che consiste in due opzioni di colore. La coppia “Ice” è vestita in Ocean Bliss / Metallic Silver-Igloo, mentre la “Fire” sfoggia un motivo Black / Team Orange-University Red. Entrambi includono i rispettivi loghi sulle lingue, insieme al logo del termostato abbinato sui talloni.


Stile Popolare L''Air Max 180 ha visto diverse nuove iterazioni quest''anno e ora che ci stiamo dirigendo verso la stagione autunnale, Nike è pronta a rilasciare un''imminente colorazione "Baroque Brown". Vestito con una combinazione di colori String, Rosa ruggine e Marrone barocco. Questa Nike Air Max 180 presenta un colore sabbia sul sottofondo con sovrapposizioni marroni. A sottolineare la scarpa sono gli accenti rosa sui loghi Swoosh, sulle lingue, sui tacchi e sulle solette.


https://www.donnesports.com/

C DCCSG

  W2S Database Support